Excite

Safety Driver @ Room 26 - Roma

Scende in pista – è proprio il caso di dirlo – il Safery Driver, il servizio già attivo nelle capitali europee. Appuntamento questa sera a Roma, al Room 26, con il primo esperimento tutto italiano.

Guarda le foto delle migliori serate capitoline

Trova l'evento su byNight

Il concetto è semplice: un "angelo custode" aiuterà chi, dopo una serata in discoteca, non vuole rischiare la vita per qualche bicchiere di troppo. Basterà richiedere con una telefonata l’intervento di un autista di sicurezza: in pochi minuti, a bordo di uno scooterino “pieghevole”, gli autisti raggiungeranno i ragazzi fuori dai locali per poi mettersi al volante della loro auto, caricando il motorino nel portabagagli, dentro una custodia. Tutti a casa dunque, sani e salvi, per un costo di 20 euro a chiamata per i primi 6 km ed ulteriori 50 centesimi per ogni km in più.

Sergio Gandolfi e Vanni Tortoli, gli organizzatori dell’agenzia Toga Project che promuove il servizio con il patrocinio del Comune di Roma, hanno spiegato: "I ragazzi hanno il vantaggio di uscire per andare a divertirsi con la propria auto e poi richiedere l’autista personale al numero 3312868030 solo in caso di necessità, senza per questo dover lasciare la propria vettura fuori dai locali, come accade chiamando un taxi, in parcheggi spesso abusivi. Per ora abbiamo 6 autisti selezionati, pronti sulle zone più frequentate di notte dai giovani, come Ostiense e Testaccio, Nomentana o San Lorenzo. Il servizio, che prevede agevolazioni per gruppi di tre o più vetture, è rivolto anche alle ragazze sole".

Il servizio, disponibile da domani in tutti i locali della Capitale, partirà dunque questa sera alla discoteca Room 26. Di recente apertura, il club è un vero e proprio auditorium dance con uno dei migliori sound system in Europa. Ad affollare il Room 26 - ben 3000 metri quadri di spazio - i maggiori artisti contemporanei italiani, pronti a sperimentare continuamente i loro allestimenti nelle sale del locale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017