Excite

Sale el sol e torna Shakira la Loca

Dopo aver spopolato per tutta l'estate con l'inno dei mondiali di calcio Waka Waka, Shakira torna domani con un nuovo disco, Sale el sol. L'album è stato registrato, come al solito, in un mix di suoni e luoghi fra New York, Nassau, Santo Domingo e Punta Del Este (Uruguay).

Dentro, diversi ospiti come il rapper inglese Dizzee Rascal, l'artista hip hop dominicano El Cata, i portoricani Calle 13 e Pitbull. Tredici pezzi inediti, più due remix del successone dei campionati di calcio (uno in inglese e uno in spagnolo) per un disco che, visto il traino avuto, si annuncia un nuovo successo.

Guarda le foto di Shakira in concerto

Per il video di Loca, il singolo di lancio già ai primi posti delle classifiche di mezzo mondo, la bella colombiana ha scelto Barcellona e una videocamera amatoriale: niente clip patinata ma un tuffo fra i colori e la gente di una delle sue città preferite: 'Barcellona è una delle mie città preferite, è diventata una seconda casa per me - ha detto Shakira – il video è semplicemente incentrato sul divertirsi ed essere una persona vera, con persone vere, in questo posto meraviglioso'. Unico concerto italiano del prossimo futuro fissato a Torino per il 27 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017