Excite

Samuele Bersani, tour 2014: due concerti a Roma e Bologna, ecco le info sui biglietti

  • Facebook ufficiale Samuele Bersani

Samuele Bersani arriva in tour. Dopo il successo dell'album "Nuvola Numero Nove" pubblicato lo scorso settembre, l'artista romagnolo torna ad esibirsi live per un tour teatrale in tutta Italia.

Guarda le foto tratte dal video "En e Xanax"

Leggi l'intervista di Excite a Samuele Bersani

Al momento sono state solo rese note due date: una Roma il prossimo 21 marzo 2014 all'Auditorium Parco della Musica, e l'altro a Bologna - città in cui vivie - il prossimo 28 marzo 2014 presso il Teatro delle Celebrazioni.

Entrambi gli spettacoli cominceranno alle ore 21. La vendita dei biglietti è aperta sul sito Ticketone. Per la data di Roma i prezzi vanno dai 25,30 euro ai 40,25 euro in base al posto scelto, se galleria o poltronissima. Per quanto riguarda la data di Bologna, i prezzi dei biglietti vanno dai 27 ai 40 euro, anche qui in base alla postazione: dalla galleria alla platea.

Il ritorno di Samuele Bersani con un nuovo album di inediti è stato inaugurato dall'eccezionale canzone "En e Xanax" che ha fatto innamorare tutti i fan, e non solo al primo ascolto. Pezzi come "Chiamami Napoleone", "Desirè", sono entrati già nella testa degli ascoltatori che sapranno apprezzare ancora di più l'artista live a teatro.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017