Excite

Sanremo, no di Federica Pellegrini

  • modotvblog.com

D'altronde, che potesse arrivarle una propsta del genere non era nemmeno troppo difficile. Oltre che del mondo sportivo, infatti, Federica Pellegrini è stata per tutta l'estate protagonista anche delle cronache rosa, fra la fine della storia con il collega nuotatore Luca Marin e il flirt, non s'è capito quanto solido, con l'altro Filippo Magnini.

Non a caso, nell'ultimo periodo il suo nome era stato dato come certo per affiancare Gianni Morandi nella conduzione del prossimo festival di Sanremo, in programma a febbraio. Morandi, infatti, pare sarà confermato alla guida della nuova edizione della kermesse ligure, ma con una squadra tutta nuova.

Attraverso il suo blog ufficiale la Pellegrini ha ammesso che la proposta era concreta, era arrivata già qualche mese fa, ma che è anche stata rifiutata. E, a quanto pare, senza grandi problemi né troppi dubbi: 'Non preoccupatevi - ha scritto la campionessa riguardo il totosanremo - so bene quali sono le mie priorità in questo momento e cioè prime su tutto il resto le Olimpiadi di Londra e da questo mio pensiero non mi schiodo. Sono stata onorata e sorpresa positivamente quando mi arrivò la proposta, ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato sopra e anche perché sinceramente non sono pronta'.

La volontà, insomma, è quella di cocentrarsi sull'ultimo traguardo prima di una lunga pausa sportiva, come ha spesso dichiarato la nuotatrice. Probabile dunque che l'offerta sia arrivata un po' troppo presto: il 2013 potrebbe essere l'anno giusto, magari dopo qualche medaglia iridata. Intanto, nessuno esclude che possa intervenire nelle vesti di ospite. Ma questa, onestamente, non sarebbe una notizia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017