Excite

San Valentino in discoteca...e scoppia la coppia!

Quest'anno le discoteche di quasi tutt'Italia pare proprio si siano messe d'accordo per far "scoppiare" le coppie. Club, lounge, disco e pub all'unisono (o quasi) propongono notti con ospiti vip, guest djs del panorama techno-indie e party universitari a tutto spiano.

A Roma Rebekah Aff al Rashomon e la festa a tema "Rio de Janeiro" a Spazio Novecento, a Catanzaro gli ospiti di punta nella notte degli innamorati (o pseudo tale) sono il pluricorteggiato Nicolas Vaporidis, attore protagonista di "Come tu mi vuoi" e idolo delle ragazzine, e il mito "rap'n'roll" J-Ax; a Bergamo il Pervert party con Obi Baby . Se si potessero elencare tutti, i party fuori-tema di San Valentino sarebbero migliaia.

Scopri cosa fare a San Valentino su Excite byNight

Ci si chiede: con tutte queste feste in giro, chi starà mai col proprio partner? Pare proprio infatti che dopo la cenetta a lume di candela, molti uomini (specie nelle giovani coppie) saranno costretti a spegnere candele e passioni, sentendosi dire: "Amore ci vediamo domani, io vado a conoscere Nicolas Vaporidis", o "Amore, io il dj "tal dei tali" non me lo perdo per niente al mondo!".

I cuori delle ragazze si faranno "flambé" davanti allo sguardo magnetico del bel Nicolas o ai bicipiti tatuati di J-ax, di converso le menti degli uomini si svagheranno tra i mostri e gli "svarioni" dei party-electro (come quello di Mafaldacrew @ Le Carrozzerie!). Un single party, insomma, più che la festa dei "real lovers".

Le principali discoteche della Penisola infatti hanno sfoderato i loro "assi nella manica" tra le consuete "ospitate vip" proprio questo sabato, non facendo caso (o forse facendone anche troppo) al fatto che fosse San Valentino, una festa che, per molti gestori di locali e club, non si rivela altro che un normale sabato notte.

Spicca qualche iniziativa in senso opposto, quello che sarebbe...il senso giusto!

Al Fura Club di Brescia ad esempio è prevista la free entry per le coppie che si baceranno appassionatamente all'ingresso, e una foto ricordo del bacio! In alcuni ristoranti sono previsti menu speciali e dolci assaggi-sorpresa per innamorati, come da Re Calamaro a Roma e a Torino!

E chi ha voluto osare di più, ha messo in palio un viaggio per due, una notte di passione in riva al mare o sul lago, o in una baita sulla neve. Così ci si salva in corner. E' come dire: "Amore, a San Valentino non siamo stati assieme ma magari...vinciamo il pernottamento in palio e ci rifacciamo tra qualche mese!". E' un'idea.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017