Excite

Sanremo, 10 milioni davanti alla tv per la seconda puntata

Sanremo vola ancora alto. Per la seconda puntata, 10 milioni 163mila i telespettatori davanti alla tv anche se, rispetto al debutto, c'è stato un calo anche nello share (martedì era stato il 45,29 per cento).

Guarda le immagini della seconda serata di Sanremo

Leggi la cronaca della seconda serata di Sanremo

In Rai comunque si festeggia. Il secondo appuntamento solitamente conosce una flessione fisiologica negli ascolti e quest'anno, a quanto pare, il calo non c'è stato. Il picco di telespettatori? Ben 14 milioni 366mila alle 21,46; il picco di share - 57,21 per cento - alle 23.24.

Mauro Mazza, direttore di Raiuno, ha così commentato i dati all'Agi: 'Non c'era solo la curiosità dell'esordio, questo è un Festival che convince e la musica proposta quest'anno è apprezzata'.

Leggi l'editoriale della seconda puntata di Sanremo

Intanto Valerio Scanu, mandato via ieri sera insieme ai Sonohra, ha saputo dell'eliminazione mentre stava cenando con il suo staff. E oggi commenta: 'Non ho sbagliato niente, sull'esibizione che ho fatto ci metterei la firma. Non voglio essere maligno, ma il fatto di dire sempre quello che si pensa non aiuta. Mi devo tappare la bocca, tanti lo fanno...'.

Stasera dunque si va per il ripescaggio: dei cinque esclusi, solo due avranno la possibilità di rientrare in gara. Intanto, per tutti, la terza puntata vedrà le esibizioni con i partner fortemente voluti e più o meno famosi.

Chi vuoi che vinca Sanremo 2010? Vota!

Una nota sulla goffagine della Clerici che non sembra migliorare. Ci si mette poi anche il suo compagno Eddy Martens: 'Il sesso? Un appuntamento fisso. Lo facciamo tutte le sere e a Sanremo più che mai: siamo giovani. Il sesso libera la testa'. Non quella di Antonella, però.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017