Excite

Sanremo 2008, Baudo silurato, torna Bonolis?

"Il conduttore del 2008? Credo sia meglio cambiare ogni anno. Quel che è certo è che Baudo resterà direttore artistico". Le parole di Fabrizio Del Noce in conferenza stampa hanno un effetto dirompente e suonano come una secca bocciatura ad un Baudo-bis nel 2008.
Ma come, proprio ora che gli ascolti sono finalmente decollati, Del Noce annuncia che l'anno prossimo Pippo nazionale non verrà riconfermato?
Se lo chiedono in molti. Baudo incluso, che ci resta malissimo. Così male che se ne va dalla sala stampa con le lacrime agli occhi.

A motivare la scelta di Del Noce pare ci sia un probabile ritorno di (udite udite) Paolo Bonolis in casa Rai. Il contratto del conduttore con Mediaset sadrà il prossimo anno, proprio in concomitanza con il Festival del 2008 e Del Noce pare averci fatto più di un pensierino.

Il Baudo silurato non ci sta e in un impeto di rabbia risponde a tono: "Bonolis in trattativa? Chi, il De Cuius? Il Re Mida degli ascolti? Viene da una stagione trionfante! Lui sì che guadagna i milioni di euro al minuto, e glieli danno anche. Il suo contratto è addirittura secretato, non si può sapere quanto ha preso". E prosegue, quasi con le lacrime agli occhi: "Parlare di me e di conferme nel momento in cui vorrei essere felice e soddisfatto per i risultati, dal punto di vista umano è bruttissimo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019