Excite

Sanremo 2010, ancora 10 milioni per la terza puntata

Nessun crollo, tutto sta su alla perfezione. Persino il davanzale della Clerici. E Sanremo 2010, meraviglia delle meraviglie, risulta essere l'edizione più seguita di sempre.

Guarda le immagini della terza serata di Sanremo

Leggi la cronaca della terza serata di Sanremo

Terza puntata: 10 milioni 005 mila (share del 46.00 per cento) i telespettatori davanti alla tv. Il picco di ascolto si è avuto alle 21.58 (14 milioni 606 mila spettatori), il picco di share invece alle 24.53 con il 61.43 per cento.

La conferenza stampa delle 13 regala nuovi complimenti ad Antonella che spiega: 'Sono una persona normale e faccio un lavoro eccezionale. Io dico a chi mi chiede come entrare in televisione di puntare sul lavoro, sullo studio e sulla proprio verità. Ad esempio Maria De Filippi nella vita è come è in televisione. Puoi piacere oppure no, ma in televisione passa quello che tu sei'.

Leggi l'editoriale della terza puntata di Sanremo

Ma la Clerici ammette pure che 'ieri è stata la serata più faticosa, lo spettacolo usciva un pò dagli schemi. Più si avvicina la finale, meno si riesce a provare. Alcune sporcature sono dovute al fatto che le prove sono finite a ridosso della messa in onda'.

E a proposito del seno di lei, argomento che a quanto pare interessa i giornalisti in sala e non poco: 'Cerco di comprimerlo, ma non ci riesco'. Preparatevi al botto di domani sera.

Chi vuoi che vinca Sanremo 2010? Vota!

Intanto uno sguardo alla puntata di questa sera. Ci saranno i 12 artisti con le versioni liberamente rivisitate delle loro canzoni, la categoria Giovani con la proclamazione del vincitore, e gli ospiti internazionali: Jennifer Lopez, il dj Bob Sinclair e i Tokyo Hotel.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017