Excite

Sanremo 2011, Federico Moccia fra gli autori

Ci siamo. La macchina Sanremo inizia la corsa per recuperare il ritardo accumulato sulla tabella organizzativa. La squadra degli autori che curerà l'edizione del Festival 2011 sarà composta, tra gli altri, da Simona Ercolani, capoprogetto, Ivano Balduini, Francesco Valitutti e dallo scrittore e regista Federico Moccia. La presenza nel team del popolare autore e sceneggiatore, come anticipa il sito www.lamescolanza.com, segna il debutto assoluto del popolare personaggio, amato e odiato per i suoi best sellers come Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, al festival ligure.

Ai quattro si aggiungerà un autore scelto dal conduttore Gianni Morandi, mentre non si sa se ci saranno consulenti di riferimento per gli altri componenti del cast, Elisabetta Canalis, Belén Rodriguez, e il duo delle Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Bruno Vespa sembra invece essere il candidato principale per la conduzione del 'question time', la rubrica che va in onda al mattino su Raiuno durante i giorni del festival. Il giornalista però non ha ancora accettato ufficialmente. Secondo il sito di Cesare Lanza sarebbe un'idea del direttore generale Mauro Masi, che qualche settimana fa aveva proposto al conduttore l'intera conduzione della kermesse sanremese. Vespa aveva rifiutato. 'Sono un giornalita, non un intrattenitore', aveva ribattuto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017