Excite

Sanremo 2011, Gianni Morandi corteggia Gianna Nannini

Sanremo 2011 è in corso d'opera e in questi giorni si susseguono i nomi dei probabili concorrenti della kermesse canora. Gianni Morandi, al timone dell'evento, è pronto per quest'esperienza e promette che le sue prime donne, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, riusciranno a stupire il pubblico.

Secondo le prime indiscrezioni, sui contenuti del programma, la trasmissione celebrerà i 150 dell'Unità d'Italia, ma dopo le polemiche, suscitate per la scelta di 'Bella ciao' e 'Giovinezza' come canzoni simbolo, anche questo momento patriottico dovrebbe ridimensionarsi in favore di non si sa cosa. Per questo Morandi sta cercando di raggruppare un cast stellare capace di coinvolgere una fascia di pubblico giovane e adulto, insomma pensa a un Festival per tutti i gusti.

Tra i big si fanno dei nomi certi come: Roberto Vecchioni, il vincitore dello scorso anno Valerio Scanu, qualche talent di Maria De Filippi come Alessandra Amoroso, il giudice Anna Tatangelo, la rivelazione del 2010 Nina Zilli e si vociferano anche i nomi di Max Gazzé, Paola Turci e Paola e Chiara.

Tra tanti, Morandi sta corteggiando da tempo Gianna Nannini, la rocker italiana è incinta di sette mesi all'età di 54 anni, a breve partorirà Penelope e intanto si prepara per la maternità e per il nuovo disco che uscirà a gennaio 'Io e te'. Secondo quanto riportato dal giornale Libero: 'Gianni Morandi è in trepidante attesa dell’ok della grande star italiana Gianna Nannini. L’idea è quella di accogliere Gianna, che a fine febbraio sarà già mamma della sua prima bambina, Penelope, sul palco del Festival di Sanremo e farle cantare uno dei suoi pezzi magici: Meravigliosa creatura'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017