Excite

Sanremo 2011, Morandi convince Fiorello

Dopo tutti i conduttori che c'avevano provato, da Bonolis alla Clerici, a spuntarla è stato Gianni Morandi: Fiorello sarà a Sanremo come ospite. Ancora poco chiare le modalità in cui lo showman – che sta per rientrare nella scuderia Rai dopo un'esperienza altalenante con Sky – salirà sul palco dell'Ariston. Ma per la Stampa la notizia è certa, Rosario Fiorello ci sarà.

Il quotidiano torinese parla di una 'spedizione' di Morandi a Cortina, dove evidentemente Fiorello si trovava in vacanza, senza alludere a contratti o accordi di altro tipo. Addirittura ancora non è dato sapere in quale delle serate fra il 15 e il 19 febbraio l'ex conduttore di Viva Radio Due allieterà la kermesse ligure con i propri trascinanti pezzi di comicità, musica e imitazioni.

Fiorello torna dunque a Sanremo dopo ben nove anni: l'ultimo ad ospitarlo fu infatti Pippo Baudo. D'altronde con il prossimo rientro in casa Rai e libero da vincoli con l'azienda di Murdoch, quello dello showman siciliano è un passo più che necessario per tornare in grande spolvero sul piccolo schermo generalista. Che in Italia è ancora quello che fa la differenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021