Excite

Sanremo 2011, Take That e Justin Bieber fra gli ospiti

Dopo la definizione del cast – quest'anno particolarmente buono, a parte i soliti immarcescibili - Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi sembrano aver messo a segno anche un paio di colpi importanti fra gli ospiti internazionali per la prossima edizione di Sanremo.

Anzitutto, i Take That. Non è esattamente un'esclusiva - sono già stati in tv in Italia, a X Factor, lo scorso autunno - ma insomma, è senz'altro un ritorno gradito all'Ariston. La prima partecipazione risale infatti al 1994, seguita da altre due ospitate sempre senza Robbie Williams. Che rimette piede a Sanremo dopo ben sedici anni.

Oltre alla boyband britannica, la strana coppia Morandazzi cercherà di tenere incollate allo schermo anche le migliaia di adolescenti che adorano il canadese Justin Bieber, fenomeno del teen pop mondiale.

Guarda le foto di Justin Bieber

Come se non bastasse, continuano le trattative per portare al festival anche Lady Gaga. Periodo pienissimo, per la statunitense, con l'arrivo dell'attesissimo Born this way. Ma mai dire mai. E se non dovesse farcela con la Germanotta, Morandazzi si sta già muovendo per la regina del pop: Madonna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020