Excite

Sanremo 2011, Vanessa Incontrada al posto di Belen Rodriguez?

Pochi giorni fa sembrava che il cast di Sanremo 2011 fosse definitivo. In teoria, dopo le conferme, le smentite e i cambiamenti dell'ultimo minuto, a condurre il Festival saranno Gianni Morandi coadiuvato dalle vallette more Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis e le Iene Paolo e Luca come supporter.

Un cast importante e giovane che potrebbe subire un'altra importante variazione. Infatti, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, è in bilico la presenza della showgirl sudamericana per una questione di sponsor, al suo posto potrebbe rifarsi il nome di Vanessa Incontrada. Tutto dipende dalle compagnie telefoniche che si dividono il territorio pubblicitario. L'ex fidanzata di Corona è testimonial della Tim, mentre l'ex presentatrice di Zelig lo è della Wind, l'azienda che promuove il Festival.

Sarebbe stato proprio lo sponsor principale della kermesse a volere a tutti i costi il cambio, anche se la questione è più complicata, poiché anche Luca e Paolosono sono protagonisti della campagna della Vodafone. Un caso telefonico che viene smentito dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza, che definisce 'priva di fondamento' la notizia apparsa sul settimanale e conferma: 'Nessun cambiamento dell'ultima ora per motivi di sponsor: sul palco dell'Ariston saliranno insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo delle Iene'.

Intanto, sempre sul settimanale guidato da Alfonso Signorini, è apparsa la notizia che tra i possibili partecipanti al Festival di Sanremo ci sarebbe un Amico di Maria De Filippi, il tenore Matteo Macchioni, reduce da una tournée teatrale.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017