Excite

Sanremo 2011, Vanessa Incontrada all'Ariston?

Sanremo 2011 è avvolto nel mistero, l'unica certezza è che non ci sono certezze. Tra i presentatori resta in pole position Gianni Morandi, la sua presenza è quasi ufficiale manca ancora l'accordo economico che potrebbe far saltare tutto. Rispetto agli anni precedenti il ritardo nella scelta dei protagonisti della kermesse è clamoroso.

Se Morandi è quasi ufficiale, incerte sono le sue vallette. Manuela Arcuri, che ha già partecipato al Festival, potrebbe risalire sul palco dell'Ariston. Accanto all'attrice si fa il nome da settimana di un'altra starlette d'eccezione: Elisabetta Canalis, che potrebbe dare alla trasmissione un respiro internazionale grazie al suo compagno George Clooney. L'attore potrebbe anche intervenire in qualche puntata con grande gioia delle telespettatrici.

Invece, da qualche ora è spuntato il terzo nome, quello di Vanessa Incontrada, orfana di Zelig che al momento è impegnata solo come attrice, mentre in televisione non ha ancora preso nessun impegno. Esperta delle prime serate, qualche volta si è cimentata anche nel canto e secondo Tv Sorrisi e Canzoni è la candidata ideale per Sanremo.

Invece, è sparito il nome di Belen Rodriguez dopo le polemiche di Antonio Verro, consigliere di amministrazione Rai, che ha dichiarato: 'Abbiamo bisogno di modelli positivi, spero che Belen non sia nel cast. Ci sono tante altre persone che possono avere un ruolo a Sanremo. Si potrebbe scegliere con maggiore attenzione'.

Secondo Davidemaggio proprio Verro sarebbe la causa dei ritardi nelle scelte della produzione della kermesse. Addirittura si ipotizza che tutti i candidati possano dare forfait perché facenti parte della scuderia di Lucio Presta. Il consigliere da tempo riversa commenti negativi e mette in dubbio gli assistiti dell'agente che potrebbe ritirare i suoi gioielli dal mercato.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017