Excite

Sanremo 2012: Celentano si Celentano no

  • Infophoto

Agitazione in Rai per il grande ospite Adriano Celentano che “si fa desiderare”, o meglio è mamma Rai che non prende una decisione. Dopo le polemiche sul suo cachet, sulle presenza e poi assenza e poi di nuovo presenza-assenza, il “molleggiato” d’Italia, esce con un nuovo post sul suo blog, una lettera rivolta a Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo riferendogli: “sono costretto a dirti che io posso venire a Sanremo solo se tu dichiarerai alla stampa il contenuto dei messaggi che hai ricevuto dal simpatico direttore di RaiUno Mauro Mazza (non è un’ ironia mi è simpatico veramente) con i quali ti faceva la radiocronaca di ciò che la “ Lei “aveva sentenziato: “Celentano e’ fuori da Sanremo”. Chiedendoti inoltre di cercare una alternativa alla mia partecipazione al Festival e come comunicare una simile CAZZATA”

A tal proposito, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, Claudia Mori – moglie di Celentano - racconta che: "Sabato Mazzi (direttore artistico del festival, ndr) era da noi, aspettavamo Gianni Morandi per le prove. E ha cominciato a ricevere gli sms del direttore di RaiUno Mazza. E' per questo che Adriano ha tirato fuori il caso, perché ha capito che la Rai giocava un'altra partita. Volevano farlo fuori".

Mori e Celentano negano sul cachet richiesto e comunicato dal giornale La Stampa, chiarendo: “Senza contare gli EFFIMERI giochetti a cui si è prestato il giornale “La Stampa” secondo cui il mio cachet sarebbe di un milione e 200mila Euro. Bella figura che farà questo quotidiano quando si saprà ciò che realmente prenderei”.

Ormai è la storia della presenza di Celentano come ospite a Sanremo, sembra diventato un film, quando tutto sembra finire, ci si ingarbuglia ancora di più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019