Excite

Sanremo 2012: Enzo Iacchetti s’infuria contro Gianni Morandi

  • Infophoto

“Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri,sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Esordisce così in modo diretto e senza peli sulla lingua, Enzo Iacchetti che manda a quel paese Gianni Morandi, colpevole di non aver condotto delle selezioni adeguate tra i giovani partecipanti al festival.

L’attore e conduttore di “Striscia la notizia” accusa il suo “ex amico” – come definisce lui Morandi – di aver messo su tutta una montatura con Sanremo Social, in cui si dava la possibilità , attraverso il web, di candidarsi e scegliere i ragazzi che avrebbero calcato il palco più famoso d’Italia tra le nuove proposte, ma secondo Iacchetti così non è stato.

Continua nella sua lettera abbastanza sdegnato : “Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese”.

Nella sua lettera sottolinea la presa in giro di Sanremo Social per migliaia di ragazzi che hanno“speso soldi” e si sono “iscritti alle accademie”per poi esser scartati senza un valido motivo.

Guarda il video di Enzo Iacchetti contro La Russa e Brunetta

Enzo Iacchetti sta sfoggiando il suo lato più polemico, solo qualche mese fa l’avevamo visto ed ascoltato in un video clip in cui “rimproverava” gli atteggiamenti di alcuni politici italiani tra cui La Russa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018