Excite

Sanremo 2013: tra i favoriti al podio Malika, Chiara Galiazzo e Modà

  • Official Facebook

Manca poco oramai alla 64esima edizione di Sanremo che già partono le toto scommesse sui Big favoriti in gara. Sono la vincitrice dell'ultima edizione di X Factor 6 Chiara Galiazzo, la cantante italo-marocchina Malika Ayane e i Modà, gli artisti dati per possibili vincitori secondo le quotazioni della SNAI.

Guarda le foto di Chiara Galiazzo e scopri le ultime novità sul suo album

Per le due cantanti e per il gruppo capitanato da Kekko Silvestri i bookmaker italiani hanno fissato le quotazioni a 4,50, le più basse assegnate agli artisti in corsa all'edizione 2013 della manifestazione canora. Buoni i pronostici anche per Marco Mengoni, la cui quotazione è stata fissata a 7, seguito dalla già vincitrice del premio della critica di Amici Annalisa Scarrone (8) e da Raphael Gualazzi (9). Meno rosee, invece, le previsioni per Elio e le Storie Tese e Daniele Silvestri, dati a 12.

Per gli esperti di Stanleybet, invece, le chance di vittoria per gli altri cantanti in gara sono ridottissime: il duo Simona Molinari e Peter Cincotti è bancato a 15.00, Max Gazzè ed Elio e Le Storie Tese a 17.00, mentre Marta sui Tubi, Almamegretta e Simone Cristicchi sono offerti a 30.00. La più sfavorita di tutti secondo i bookie d'Oltremanica è l’artista partenopea Maria Nazionale, che chiude a 40.00 l'elenco.

Malika si presenta a Sanremo 2013 con "Niente": il testo è scritto da Giuliano Sangiorgi, front man dei Negramaro. Una canzone bellissima, per un brano fine ed essenziale, nella migliore tradizione del cantautore salentino. Malika non è un’esordiente sul palco dell’Ariston: lasciò il segno nel 2009, classificandosi terza nella categoria Giovani con “Come foglie”. La band dei Modà calcherà il palco dell’Ariston con "Se si potesse non morire", una canzone particolare, diverse da tutte le altre e non solo perché non parla d’amore. E infine la giovane Chiara essendo nella categoria ‘giovani’ presentera ben due brani: "Il futuro che sarà", un tango affascinante e sognante dalla penna di Francesco Bianconi dei Baustelle e "L'esperienza dell'amore" di Federico Zampaglione, ballad di impegno vocale scritta dal leader dei Tiromancino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017