Excite

Sanremo 2014: i Depeche Mode ospiti del Festival?

  • Getty Images

Voci di corridoio parlano di una possibile esibizione dei Depeche Mode al Festival di Sanremo 2014. Le indiscrezioni sui possibili ospiti all'Ariston sono diverse, tra cui per l'Italia Claudio Baglioni, Gino Paoli, Giorgia in duetto con Alicia Keys, mentre per gli internazionali erano usciti i nomi di Justin Bieber e Paul McCarenty, anche se finora nulla è stato confermato né dall'organizzazione né dalle star.

Guarda le foto del lancio di Delta Machine dei Depeche Mode

C'è però una buona possibilità, infatti la band si troverà in terra italica per il loro Delta Machine Tour, che li vedrà sui palchi di Torino, Milano e Bologna dal 18 al 22 febbraio. Quindi i Depeche Mode saranno proprio in zona durante la settimana del Festival. Le notizie volano veloci e qualcuno ben informato sembra dare quasi per certa la presenza del trio composto da Dave Gahan, Andy Fletcher e Martin Gore.

Non sarebbe la prima volta per la band sul palco dell'Ariston, erano già stati ospiti diverse volte alla fine degli anni '80 e nel 1990. Certo è che fin quando non vi saranno delle dichiarazioni ufficiali siamo nel campo delle possibilità. Intanto per tutti i fan della band sarà possibile vederli in concerto il 18 febbraio al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna.

I Depeche Mode dopo anni di gloriosa carriera sembrano non volersi fermare e continuano a trovare nuovi spunti creativi che hanno portato al loro ultimo lavoro in studio, da cui prende nome anche il tour, “Delta Machine”. Questo è il loro tredicesimo album in studio e le vendite dei biglietti del tour sono state talmente tante, che la band ha deciso di aggiungere delle date, si parlava anche di una possibilità di prosecuzione del Delta Machine Tour in Sud America, ma la band avrebbe rinunciato ad esibirsi.

Guarda il video di Heaven da Delta Machine dei Depeche Mode

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017