Excite

Sanremo 2014, ospiti: Laetitia Casta di nuovo con Fabio Fazio sul palco dell'Ariston?

  • Getty Images

Nelle varie voci di corridoio che si susseguono in questi giorni tra presenti e assenti del Festival di Sanremo 2014, è uscito il nome della bella Laetitia Casta, assente dal palco dell'Ariston da 15 anni. Sembrerebbe infatti che l'attrice e modella francese sia attesa da Fabio Fazio e per il Festival sarebbe una reunion non indifferente. Infatti la Casta fu la donna del Festival nel 1999 quando Fazio conduceva per la prima volta l'evento con Renato Dulbecco.

Guarda le foto di Laetitia Casta come Mae West

Si sa che Fabio Fazio aveva un debole per la Casta, ne ha sempre parlato bene, elogiando il suo lavoro e, anche dopo il Festival, i due erano rimasti in contatto. La Casta certamente ha molto a che spartire con l'Italia oltre al festival. Prima l'amore con Stefano Accorsi dal quale sono nati Athena ed Orlando ed oggi quello per Lorenzo Durante.

La Marianne di Francia potrebbe quindi approdare nuovamente sul palco del Festival di Sanremo 2014, anche se per la possibile conferma bisognerà aspettare i comunicati ufficiali. L'unica difficoltà potrebbe essere un recente gossip che crede la Casta incinta di Lorenzo Durante. Erano infatti stati visti a Las Vegas recentemente e i più attenti hanno già gridato alla possibilità di una gravidanza. Un altro bebè che si andrebbe ad aggiungere a Sahteene, figlia avuta dal fotografo Stephane Sednaoui e i due bimbi avuti con Accorsi.

Negli ultimi anni la Casta comunque si era dedicata a una vita più privata e soprattutto in Francia, facendo diverse apparizioni in film e produzioni televisive francesi. Aveva partecipato tra l'altro nel 2010 al video di Rihanna “Te amo”. Nel 2012 aveva lavorato in “La Frode” di Nicholas Jarecki al fianco di Richard Gere e anche in “Do Not Disturb” di Yvan Attal. Una sua presenza al Festival sarebbe certamente un buon asso da giocare e un bel momento di ricongiungimento tra Fabio Fazio e l'attrice.

Guarda il video di Te Amo di Rihanna con Laetitia Casta

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017