Excite

Sanremo 2015: tra i cantanti in gara ci saranno Gianna Nannini, i Dear Jack, Deborah Iurato e Valerio Scanu?

  • Facebook Gianna Nannini

Manca più di un mese all'annuncio dei cantanti che concorreranno al Festival di Sanremo 2015 e già ci sono le prime indiscrezioni sui presenti veri e presunti. Già nei mesi scorsi era stato fatto un toto nomi, tra i quali figuravano i Modà, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Annalisa, Marco Masini, Clementino, Marco Carta, Irene Grandi e i Dear Jack, questi i nomi fatti da Tv Sorrisi e Canzoni, ma oggi arriva una nuova versione dei fatti.

Eurovision 2015: il candidato per l'Italia sarà il vincitore di Sanremo 2015

Sembrerebbe proprio che una delle protagoniste di Sanremo 2015 sarà proprio Gianna Nannini, almeno così afferma Chi, che scrive “La prima big italiana che ha detto sì a Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo è la toscana, anche lei, Gianna Nannini”. Viene smentita invece la presenza di alcuni dei nomi fatti in precedenza, infatti non ci saranno né i Modà né Alessandra Amoroso, che vengono definiti una “doppia bufala” nel toto nomi.

Sarebbero confermati però anche i Dear Jack, che avevano già parlato di una loro partecipazione alla kermesse, Deborah Iurato e Valerio Scanu. Si legge infatti “Saliranno sul palco, direttamente da amici, i Dear Jack e la vincitrice Deborah Iurato. Mentre Conti è rimasto favorevolmente colpito da Valerio Scanu, concorrente rivelazione a Tale e quale show e già vincitore di Sanremo, che potrebbe tornare a ricalcare il palco del Teatro Ariston”. Un team di cantanti da talent show ancora una volta, potrebbe pensare qualcuno, ma questi sono solo alcuni dei nomi che potrebbero concorrere alla kermesse musicale.

C'è chi parla invece di un ritorno della storica coppia Al Bano e Romina Power, che sono tornati insieme grazie a un credo speciale. All'Arena di Giletti infatti, Romina ha parlato di Al Bano dicendo che il loro ritorno insieme sarebbe dovuto al suo abbraccio alla religione buddista. Secondo molti siti web la coppia sarebbe attesa proprio sul palco del Festival di Sanremo per un reunion dal sapore dei vecchi tempi.

Il sessantacinquesimo Festival di Sanremo partirà a febbraio 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. La kermesse musicale dell'Ariston si svolgerà in cinque serate, che saranno trasmesse da Rai1 e Rai HD e sulle radio Rai Radio 1 e Rai Radio 2. Ci saranno 16 cantanti nella sezione Campioni, mentre 8 giovanissimi parteciperanno nella categoria Nuove Proposte. Le serate patiranno il 10 febbraio 2015 per concludersi nella finale del 14 febbraio, proprio nel giorno di San Valentino.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017