Excite

Sanremo, arriva Alessia Piovan

Dopo il forfait di Chiara Baschetti, il Festival di Sanremo potrebbe dire addio alla figura delle vallette. Spazio solo a modelli e primedonne. E per quest'ultimo ruolo, sembra esser certa la presenza di Alessia Piovan.

L'attrice 23enne - madre belga e padre italiano - ha esordito nella scorsa stagione con il film La ragazza del lago, diretto da Andrea Molaioli e vincitore di ben 10 David di Donatello.

Quanto al versante maschile, è confermata la presenza nella serata finale di David Gandy, modello di Dolce&Gabbana. Ancora top secret i nomi degli altri quattro uomini. Tra questi, dovrebbe però esserci il modello appena apparso nello spot della Jägermeister.

Guarda i migliori scatti di David Gandy

Intanto, a sedici giorni dall'inizio, sono ancora molti, anche troppi, i punti interrogativi di questo Festival. Chiusa definitivamente la trattativa con Tom Hanks per le eccessive richieste economiche, sembra confermata la presenza di Jim Carrey. In dubbio ancora Roberto Benigni, mentre arriverà il marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel, in Italia per promuovere il suo nuovo film diretto da Jean-Francois Richet, Nemico Pubblico n. 1 - L'istinto di morte.

E all’edizione di Sanremo con più polemiche, se ne aggiunge un’altra, quella di Loredana Berté e Ivana Spagna che avrebbero voluto partecipare alla gara con il brano "Comunque vada", puntualmente scartato da Paolo Bonolis. E a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, spiegano: "Sembra che in questo Paese le donne abbiano il bollino di scadenza e dopo i 50 anni nessuno le sta più ad ascoltare". Nessun problema: le due cantanti risponderanno al rifiuto con una sorta di protesta fuori al teatro Ariston. E' qui, infatti, che nei giorni del Festival la Bertè e Spagna saranno a bordo di una limousine bianca per presentere il loro nuovo progetto musicale, "Lola & Angiolina Project".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017