Excite

Sanremo: Baudo, Vespa, Canalis e Arcuri sul palco?

Abbiamo parlato ieri delle indiscrezioni che ruotano attorno alla celebre kermesse musicale che va in scena dal palco dell'Ariston, il Festival di Sanremo. Adesso ci pensa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a dire qualcosa di più.

Mazzi confermato alla direzione artistica?

Secondo il settimanale saranno Pippo Baudo, affiancato al giornalista Bruno Vespa, e le belle Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis a presentare la prossima edizione del Festival. A quanto pare, come reso noto da Tv Sorrisi e Canzoni, Pippo Baudo potrebbe tornare alla conduzione della kermesse musicale dopo tre anni di 'digiuno'.

Nelle ultime edizioni il Festival ha seguito uno schema più innovativo rispetto al passato, ma per il 2011 sembra che l'intenzione sia tornare alla tradizione. Le redini, quindi, sarebbero nuovamente affidate alla professionalità ed esperienza di Baudo, con il supporto di Bruno Vespa, che sette anni fa ha condotto il Dopofestival. Tornerebbero, inoltre, sul palco due donne. In questo caso due bellezze mediterranee. Potrebbero, infatti, essere Manuela Arcuri, in questi giorni in televisione con la fiction di Canale 5 'Il peccato e la vergogna', ed Elisabetta Canalis, da più di un anno sulle pagine dei giornali per la love story con il bell'attore George Clooney, ad affiancare il conduttore.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017