Excite

Sanremo, Chiara Baschetti non ci sarà

Dopo tanto clamore, Chiara Baschetti, la modella scelta come valletta del prossimo Festival di Sanremo, non salirà sul palco dell’Ariston. Tra i motivi, ci sarebbero le richieste esose da parte della ragazza.

La biografia di Chiara Baschetti - Le più belle foto di Chiara Baschetti

Il conduttore e direttore artistico Paolo Bonolis ha spiegato all'Adnkronos: "Mi dispiace per Chiara ma ci sono state troppe problematiche con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il festival. Fa niente, speravo potesse vivere la cosa con leggerezza e divertimento. Ma se deve essere un problema, per carità... Che continui a fare la modella. Le auguro ogni fortuna".

Pronta la risposta di Marco Amato, agente della Baschetti: "Le richieste non sono state affatto esose, anche perché ancora stavamo decidendo se Chiara sarebbe andata o no al festival. Ma sia ben chiaro, non avevamo chiesto il jet privato, anzi non avevamo ancora parlato neanche del treno. Le uniche due richieste che Chiara aveva fatto direttamente a Paolo, durante l'incontro di lunedì a Roma, erano state che il suo agente potesse accompagnarla al festival e di poter invitare i suoi genitori all'Ariston. Se queste sono richieste esose... Questo per non parlare del cachet richiesto che vi assicuro era stato ridotto di molto rispetto a quello che Chiara prende per sfilare".

La stessa Baschetti ha voluto sottolineare: "Non mi aspettavo questo accanimento. Cosa possa dire? Non me lo spiego. È il terzo Festival per cui mi contattano. Ho una monetina portafortuna, ma con Sanremo non funziona. Nessuna richiesta esosa, vi assicuro. Sul cachet siamo scesi molto, ma non è bastato. E la controproposta è stata inaccettabile. Non sono Angelina Jolie, ma ci sono dei limiti".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017