Excite

Sanremo, Chiara Baschetti sarà la valletta

Ultime notizie dalla città dei fiori. Paolo Bonolis ha annunciato la partner fissa che lo affiancherà durante il prossimo Festival di Sanremo: si tratta di Chiara Baschetti.

La biografia di Chiara Baschetti - Le più belle foto di Chiara Baschetti

La conferma è arrivata durante la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2009. "Ha 21 anni, viaggia molto, si occupa di moda, è molto, molto raffinata" ha rivelato Bonolis presentando la ragazza ai giornalisti. In realtà la Baschetti era già stata notata per l'edizione 2005. A rivelarlo fu Fiorello in radio, definendo la ragazza "la Crawford italiana".

La bellezza avrà anche dei rappresentanti maschili. Cinque uomini si alterneranno infatti di sera in sera: tra i personaggi maschili ci sarà David Gandy, il modello di Dolce & Gabbana e nuovo sex symbol.

Guarda i migliori scatti di David Gandy

E tra ospiti internazionali - Jim Carrey, Annie Lennox, Hugh Hefner e le conigliette di Playboy - ad aprire il Festival, la sera del 17 febbraio, ci sarà inoltre Mina: "Sarà una interpretazione molto particolare - ha spiegato Bonolis - un intervento in video della più grande artista vivente nel campo della musica e del pensiero. Mina ha deciso di aiutare questo Festival con la sua voce e con un progetto artistico a cui sta lavorando per celebrare la musica italiana".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017