Excite

Sanremo, continua il toto conduttori

Mancano ancora diversi mesi, eppure le voci e le indiscrezioni sul Festival di Sanremo tengono già banco. Si discute su chi sarà a condurre la prossima edizione della celebre kermesse canora. Dalla Rai non sfugge nulla, ma diversi sono i nomi che spuntano di tanto in tanto.

Secondo il settimanale Gente sarebbero quattro i nomi all'esame di autori e dirigenti. Una prima ipotesi vede il duo Belen Rodriguez e Christian De Sica. In tal caso sembrano esserci però alcuni problemi da affrontare. Lo scandalo cocaina che ha investito la showgirl argentina e il fatto che Belen e De Sica sono testimonial Tim, cosa che potrebbe non essere particolarmente gradita al main sponsor della manifestazione, ossia Wind.

Una seconda ipotesi vede la coppia Massimo Ranieri e Teo Teocoli. A quanto pare Ranieri è in fase di definizione del contratto che lo legherà a Raiuno per quattro prime serate dedicate al teatro di Eduardo, mentre Teocoli accetterebbe con piacere.

C'è poi una terza ipotesi secondo la quale a salire sul palo cell'Ariston potrebbe essere Lorella Cuccarini, la quale all'interno di 'Domenica In' sceglierà i dieci giovani da portare in competizione al festival.

Ma sembra che sia la quarta ipotesi a prendere sempre più piede, ossia Bruno Vespa. Il giornalista ha così commentato le notizie che circolano in questi giorni: 'Non dico niente lasciamo pure girare il mio nome'. A Gente il responsabile del coordinamento Rai per i festeggiamenti dell'Unità d'Italia, Giovanni Minoli, ha spiegato: 'E' vero ci stiamo lavorando. Il festival ha accompagnato un pezzo di storia importante del nostro Paese, ci piacerebbe che la prossima fosse un'edizione di racconto'.

Ma Vespa non salirebbe solo sul palco dell'Ariston, accanto a lui tre donne rappresentative del Nord, del Centro e del Sud. Questi i possibili nomi: Cristina Chiabotto, Gabriella Pession, Roberta Giarrusso, Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

Foto: aristonsanremo.com

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017