Excite

Sanremo, ecco i valletti che affiancheranno Bonolis

Cinque nomi eccellenti del campo della moda. E così Paolo Bonolis ha finalmente svelato le identità dei modelli che lo affiancheranno al Festival di Sanremo, uno per ciascuna serata.

Martedì 17 febbraio sul palco dell’Ariston salirà Paul Sculsort, richiestissimo modello e attore inglese; mercoledì 18 toccherà al 28enne israeliano Nir Lavi, protagonista di alcuni spot di successo. Giovedì 19 sarà il turno di Thyago Alves, modello e attore brasiliano. Venerdì 20 la bellezza maschile sarà declinata in versione italiana con il modello e vj veronese Ivan Olita. Infine, per la serata finale, il già confermato David Gandy, modello di Dolce & Gabbana.

Guarda i migliori scatti di David Gandy

"Possiamo dirci tutti molto fieri del risultato ottenuto - ha spiegato Bonolis - per la prima volta, sul palco dell'Ariston vedremo le eccellenze maschili del mondo della moda e anche il pubblico femminile avrà di che guardare".

Sul versante ospiti, novità succulente - Giovanni Allevi aprirà la terza serata sulle note del tema del film La leggenda del pianista sull'Oceano di Ennio Morricone per poi eseguire le sue composizioni – qualche defezione, come quella di Jim Carrey, e la presenza misteriosa di Mina alla prima serata che, come ha dichiarato il conduttore e direttore artistico, "avrà una dimensione bidimensionale. Tutto ciò che va in televisione è bidimensionale".

Infine, la caduta di un tabù storico di Sanremo: la canzone inedita. Da lunedì infatti, nello spazio America me senti, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Radiodue, verranno proposti in estratti dalla durata di 1 minuto e 45" i 10 brani delle Proposte 2009 in gara.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017