Sanremo, Monica Bellucci sul palco

Si fa sempre più completo il carrozzone intorno al Festival di Sanremo. Tra le indiscrezioni, ecco (forse) una certezza: la presenza di Monica Bellucci sul palco dell'Ariston, accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Guarda le immagini di Monica Bellucci in topless su GQ

Ad affermarlo è il blog di Davide Maggio: "Siamo in grado di annunciarvi in anteprima assoluta che pochi minuti fa sarebbe arrivata la conferma da parte dell’artista Monica Bellucci. Sembrerebbe dunque ufficiale che l'attrice sarà una delle cinque 'femme fatale' che accompagneranno Paolo Bonolis al 59° Festival della Canzone Italiana. Fortemente voluta proprio da Paolo Bonolis, con il quale avrebbe preso un caffè alcune settimane fa per definire le eventuali condizioni della sua partecipazione, la Bellucci avrebbe adesso sciolto ogni riserva e sarebbe una certezza per il palco del Teatro Ariston di Sanremo".

E mentre Bonolis sogna, tra gli ospiti stranieri, la presenza dei Queen orfani di Freddy Mercury, si attende a breve la lista ufficiale dei cantanti in gara. Tra le presenze certe, si sussurra di tre vincitori delle passate edizioni - Marco Masini, Povia, Francesco Renga – della vincitrice dei giovani 2003, Dolcenera, e ancora i Gemelli Diversi, gli Afterhours e, quasi certamente, Marco Carta, il trionfatore della scorsa edizione di Amici.

Per i giovani, confermati Arisia e Simona Molinari che hanno vinto Sanremo Lab. Vengono poi dati quasi per certi Chiara Canzian (figlia di Red dei Pooh) accompagnata da Roberto Vecchioni, Malika Ayane con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Silvia Aprile - ex concorrente di X Factor - con Pino Daniele e Irene Fornaciari con papà Zucchero. E per gli altri due posti liberi? Sfida all'ultima canzone tra Iskra Menarini, Sal Da Vinci, gli Aram Quartet e Karima Ammar.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014