Excite

Sanremo: 'Per Giorgia porte spalancate'

  • delrock.it

Prime indiscrezioni sulla kermesse dell'Ariston. 'Porte spalancate a un'artista di grande talento come Giorgia – ha commentato Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo, ai microfoni di Attenti a Pupo su Radiouno Rai – che ha espresso il desiderio di tornare, dopo la consacrazione che le ha regalato il Festival'.

La puntata del programma radiofonico della rete di Antonio Preziosi ieri è stata in gran parte dedicata alle anticipazioni sul prossimo festival sanremese. Ovviamente è presto per fare i nomi dei cantanti in gara - se ne avrà un'idea più precisa fra novembre e dicembre, col solito tira e molla che andrà avanti fino a fine gennaio - ma, come spiega Mazzi,'il Festival è un cantiere sempre aperto, ed io sono in continuo contatto con molti artisti'.

E a proposito della conduzione della manifestazione canora, alla domanda su chi prenderà il posto di Belen, Elisabetta Canalis, Luca e Paolo, Mazzi ha poi aggiunto: 'L'edizione 2011 è stata importante anche in termini artistici e per questo il mio desiderio sarebbe quello di avere di nuovo Gianni Morandi che, se scioglierà gli ultimi dubbi, vorrà avere una nuova squadra. Gianni ama essere capitano e giocatore in campo, e per un artista come lui l'obiettivo non può che essere superare i risultati dell'anno scorso'. Si profila dunque un Morandi-bis, con un nuovo team a dargli man forte.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017