Excite

Sanremo, Roberto Benigni ospite della prima serata

La conferma è giunta poche ore fa: Roberto Benigni sarà uno degli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo. Appuntamento, dunque, per il 17 febbraio sul palco dell'Ariston.

Ad assicurarlo è Paolo Bonolis che ha annunciato la presenza del comico toscano nel corso di America me senti, il programma sul Festival che conduce ogni giorno con Luca Laurenti su Radiodue.

Il direttore generale della Rai, Claudio Cappon, ha però voluto smentire la notizia che si era diffusa pochi giorni fa, secondo cui la Rai avrebbe voluto la presenza di Benigni in cambio della cessione al comico toscano dei diritti delle sue passate apparizioni. La bagarre si è conclusa così: "È strategico e importante sia avere Benigni che mantenere un rapporto storico con l’artsita. C'è poi un altro aspetto che riguarda la trattativa commerciale. Non viene fatta nessuna svendita dei diritti perché il sistema è tale che ci dovrà essere una condivisione dei proventi tra noi e Benigni".

Intanto si scommette sul cachet sanremese per Benigni che, secondo i ben informati, non dovrebbe superare i 350.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017