Excite

Sanremo, sale Robbie Williams scende Pippo Baudo

Bollettino ligure, capitolo ennesimo. Dopo la smentita di Pippo Baudo ('A Sanremo non sarei andato comunque, lo fanno altri e poi non ho ben capito cosa avrei dovuto fare. Tanto di riffa o di raffa ci sarò perché la domenica farò Domenica In dall'Ariston'), che non interverrà nella serata finale, a dieci anni di distanza Robbie Williams potrebbe tornare al festival, dove fu ospite nel 2000 cantando sul palco del teatro sanremese She's The One.

Con l'avvicinarsi della kermesse e della conferenza stampa ufficiale che si terrà a Sanremo mercoledì 27 gennaio, si infittiscono le voci sui possibili superospiti musicali internazionali della kermesse: se salgono le quotazioni dei Tokio Hotel (dati per certi nella serata del 19 febbraio) si fa sempre più strada l'ipotesi di un approdo all'Aristion dell'ex Thake That, che ha appena ricevuto una nomination ai Brit Awards come miglior artista inglese dell'anno.

Scendono invece le possibilità di una presenza dell'icona del burlesque Dita von Teese, la cui presenza appare ormai sfumata. Restano invece in stato avanzato le trattative con Lady Gaga e la scozzese Susan Boyle.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017