Excite

Scaldate il weekend byNight!

Lo sappiamo che ancora dovete riprendervi dalla visione del Calendario byNight 2010, però non potete stare lì in contemplazione tutto il tempo. Il weekend è ormai alle porte ed è tempo di decidere che farsene.

Iniziamo da questa sera. Aperitivi, serate, e chi più ne ha, più ne metta. Al Pigneto di Roma proseguono le serate spicy del Tiger Tandoori, e quasta volta lo special guest sarà Leo Mastropierro che arriva da una delle serate Mod romane più belle, "The Right Track". Sarà Bollywood Party. Sempre a Roma il Blow Club rinverdisce il suo appuntamento con la musica nera nella serata Soul Kitchen: in consolle Johnny Hell e Viktor Uolf, dj dell’omonimo programma in onda tutti i martedì su Radio Popolare.

Al Boeme Disco Club un mix di moda e musica: prima verrà presentata la collezione 2009-10 della Maison Valeria Valentini e calzatura Lucci, e poi ci si potrà immergere in atmosfere anni Ottanta e Novanta, oldschool, Chicago house e french loops con i dj di Pop Culture. Ci rendiamo anche conto però che nella miriade di appuntamento del fine settimana romano non sarà facile resistere alla serata del Marylin con Cristian Marchi, quello del "Love/Sex/American Express", per intendersi.

Per andare un po' fuori confine (ma si sa, byNight confini non ne ha), ad Ancona la serata Veri Anni Night è con Ilario Alicante, per un 100% di house assicurata. A Firenze invece la musica (questa volta non certo house) se ne va a museo. Per la rassegna “il Teatro di Marino” il 27 novembre al Marino Marini il concerto del vocalist Dean Bowman e il chitarrista Gary Lucas.

In Emilia Romagna c'è l'imbarazzo della scelta per questo 27 novembre: alla Capannina disco di Bologna il live set di dj Geo, ormai un simbolo giovane e famoso del panorama musicale. Mentre al So:fa' di Modena è tempo di flirt con il Traffic Light Party: per ogni status (libero, occupato, "forse"), un braccialetto colorato.

Salendo un po' a Milano invece ai Magazzini Generali c'è Reboot (che ama sempre di più l'Italia) + 2000 and one!

Tornando nella Capitale una serata per Exe-Cute al Lanificio 159, che continua con sulla scia del dj misteriosi e ospita Snuff Crew, i due dj incappucciati da Colonia!

Il sabato di Roma invece, sempre più avvolta in un alone da universo parallelo, accoglie anche il ritorno (dall'aldilà) di Kavinsky, dj che si cela da tempo dietro la storia di un fumetto che gira in TestaRossa.

Samuel L Session invece è il nome che parteciperà al compleanno del Mash Up de Le Carrozzerie, mentre chi cerca una serata di svago il posto giusto è Villa Gianicolense, con il party organizzato da Avec Moi Style.

A Milano preparatevi con banners, segnali, cartelli, scritte, rigorosamente di protesta. La serata Punks wear Prada di Natasha Slater a questo giro è "Imagine More".

Tutto il weekend sarà occupato a Faenza dal Mei, il Meeting delle Etichette Indipendenti, che ospita MArteLive con la nuova etichetta MArteLabel.

Sabato di assicurata elettronica a El Divino di Napoli con Industrialyzer vs The Advent, un duo sensazionale fautore (quasi sempre in tandem) di una miscela techno/elctro esplosiva.

Sempre restando al sud all'Atmosfera di Catanzaro ci sarà tutto lo Zoo di Radio 105 in allegria, per una serata divertente.

Se aveste voglia di teatro, a quello del Popolo di Rapolano (Siena), c'è Cinquanta! (epopea di un faticoso entusiamo).

Ore che vi abbiamo offerto serate, musica, moda e spettacoli, non resta che scegliere. E buon weekend (byNight, s'intende).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017