Excite

Scarlett Johansson, album d’esordio con David Bowie

Scarlett Johansson debutterà da cantante con l’album “Anywhere I Lay My Head”. Un lavoro in cui l’attrice americana non si è fatta mancare nulla, compreso un tandem di duetti con David Bowie. Il duca bianco canterà con Scarlett in due pezzi, “Fannin Street” e “Falling Down”.

L’album contiene tutte cover di famosi brani di Tom Waits eccetto Song for Jo, che dovrebbe essere l’unico inedito. L’album, secondo quanto riportato dalla Bbc dovrebbe essere disponibile a partire da maggio

E' un momento di grande fermento per Scarlett: E’ una delle protagoniste di “Yes we can” , il video pro-Obama, cliccato già milioni di volte, messo insieme da Will.I.Am, il cantante dei Black Eyes Peas, e Jesse Dylan, il figlio di Bob, al quale hanno prestato la loro voce anche John Legend, Kate Walsh, Aisha Tyler, Amber Valletta, Kareem Abdul-Jabbar e Herbie Hancock.

“Quando ho visto Obama la prima volta” ha dichiarato Scarlett in un’intervista rilasciata a “La Stampa” “sono rimasta a bocca aperta. E’ stato ad un incontro in cui si parlava non ricordo di cosa uno di quelli per portare consapevolezza sull'importanza del voto.” . “Pochi giorni dopo, Barack mi chiama e mi chiede se volevo dare una mano in Iowa. Mi sono sentita molto lusingata e ho subito detto di sì con entusiasmo”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017