Excite

Scorpions: "Disco, tour e poi ci sciogliamo"

Ciao ciao Scorpions. Arriverà un altro disco, Sting in The Tail, un nuovo, lungo tour e poi più nulla. I giochi si chiudono e la band di Hannover si scioglierà.

A dichiarare il rompete le righe, dopo 45 anni di onorata attività, è stato proprio il gruppo sul proprio sito ufficiale: 'Fare musica per voi è sempre stato il nostro obiettivo, la nostra fonte di piacere, la nostra passione, siamo stati fortunati a potervi portare la nostra musica, sia dal vivo che in studio – hanno scritto gli Scorpions – negli ultimi mesi, lavorando al nostro nuovo album, eravamo veramente consapevoli di quanto fosse potente e creativo questo nuovo lavoro, e di quanto ci stessimo divertendo nel comporlo. Ma dentro di noi c'era un'altra consapevolezza: vogliamo terminare la carriera degli Scorpions mentre siamo ancora al top'.

La band di Rudolf Schenker avrebbe allora dovuto chiudere i battenti nel 1984, quando l'uscita di Love at First Sting divenne uno degli album più venduti nella storia del rock. Tuttavia, anche il prossimo disco sembra riservare delle sorprese: 'Finiremo la nostra carriera con un album che consideriamo come uno dei migliori che abbiamo mai registrato, e con un tour che partirà dalla nostra Germania, e ci porterà nei cinque continenti per i prossimi anni'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017