Excite

Scream, il ritorno di Ozzy Osbourne

Mancava da tre anni, il buon vecchio Ozzy. Fra ieri e oggi è finalmente disponibile il nuovo disco, Scream, decimo album in studio per l'etichetta Epic Records.

Prodotto dallo stesso Osbourne insieme a Kevin Churko e registrato nell'arcinoto Bunker di Los Angeles, il nuovo lavoro ripropone dunque l'accoppiata che già era valsa a Black Rain, uscito nel 2007, milioni di dischi piazzati in tutto il mondo. L'artista inglese ha firmato tutti gli undici brani, alcuni dei quali insieme a Churko.

Ozzy partirà per un tour mondiale lungo ben 18 mesi: la tranche europea inizierà da Londra il 3 luglio per approdare in Italia il 5 luglio a Piazzola sul Brenta (Pd), Villa Contarini, e il 22 settembre al Palasharp di Milano dove i Korn apriranno le danze.

Oltre al suo ultimo lavoro, l'ex voce e leader dei Black Sabbath ha spedito in libreria una puntuta e divertente autobiografia (I Am Ozzy, leggi la news) ben accolta dai più grandi quotidiani Usa, fra cui il New York Times, che l'ha inserito al secondo posot dei best seller.

Questa la tracklist dell'album:

  1. Let it die
  2. Let me hear you scream
  3. Soul sucker
  4. Life won't wait
  5. Diggin' me down
  6. Crucify
  7. Fearless
  8. Time
  9. I want it more
  10. Latimer's mercy
  11. I love you all

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017