Excite

Secondhand Serenade, l'emo strappalacrime

L'etichetta è Secondhand Serenade, in realtà è un progetto solista dietro al quale si nasconde il cantante e chitarrista acoustic rock ed emo californiano John Vesely, il cui video Fall For You sta andando fortissimo anche in Italia.

Vesley ha già messo in cassetta due album in studio: il primo nel 2007 intitolato Awake e il secondo nel 2008 dal titolo A Twist In My Story.

Vesely è molto giovane, è nato il 5 febbraio del 1982. Ma ha molte esperienze alle spalle, primi fra tutti i tanti anni passati a suonare il basso nelle band locali spaziando fra i generi musicali più diversi, dallo ska all'hardcore, dal rock al pop. Poi decide di optare per la chitarra acustica cominciando a scrivere le proprie canzoni quando incontra la moglie Breanna Russell.

Il pezzone strappalacrime Fall For You, tratto da A Twist in My Story, così come il secondo singolo che presto arriverà in Italia, Your Call, diventa presto una hit radiofonica tramite le potentissime college-radio degli Stati Uniti e un passaparola sul web che non ha precedenti. Le vendite superano il milione di copie e Secondhand Serenade riceve il disco di platino.

Fall For You
Your Call

It's Not Over
Awake

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017