Excite

Selena Gomez: cancellato il tour 2014 di "Star Dance" per stare con la famiglia

  • Facebook Ufficiale Selena Gomez

di Marta Gasparroni

Selena Gomez ha involontariamente sorpreso i fan, cancellando le date programmate del tour mondiale per la promozione del suo primo album da solista Star Dance che, dal 16 gennaio l'avrebbe portata in Asia e Australia.

Guarda le foto di Selena Gomez al concerto di Milano 2013

Una decisione ponderata con accuratezza per potersi dedicare alla famiglia e a se stessa. Su Instagram, la giovane talent ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la sorellina di 6 mesi Gracie, lanciando poi il suo messaggio: È da un po’ che non ero così felice. Sono molto fortunata e grata per il futuro, per questo momento di liberazione e per avere finalmente la possibilità di stare con le persone a cui voglio bene.

Appena ventenne, la reginetta del pop è finita di recente nell'occhio del ciclone per la rottura con l'altra stella dei palchi Justin Bieber, nuovo piccolo idolo del momento,

Guarda il video di Justin Bieber comparso a sorpresa sul palco di Selena Gomez

A quanto pare, stando ai rumors, Bieber avrebbe messo fine alla storia per dedicarsi appieno alla propria carriera.

Selena Gomez, classe 1992, di origini texane, si è fatta valere sul palco e sugli schermi fin da piccola.

Infatti, dopo aver preso parte ad alcuni prodotti disneyani, si è lanciata sulla scena musicale, ha firmato diverse colonne sonore per film d'animazione, principalmente Disney, e ha debuttato sul grande schermo con la commedia "Ramona e Beezus", diretta da Elizabeth Allen, per cui ottenne il suo primo ruolo da protagonista.

Nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records, etichetta del gruppo Disney, formando la band "Selena Gomez & the Scene" con cui ha pubblicato i precedenti tre album "Kiss & Tell", "A Year Without Rain" e "When the Sun Goes Down", tutti certificati dischi d'oro negli Stati Uniti. Dal 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell'UNICEF e nel 2013 compare al secondo posto nella classifica "HOT 100" di Maxim, dedicata alle 100 donne più sexy al mondo.

Guarda il video del singolo "Slow Down" di Selena Gomez

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017