Excite

Selena Gomez lancia il nuovo disco “Revival” completamente nuda

  • Facebook

Un modo piuttosto originale (e certamente gradito ai fan) per lanciare il nuovo album “Revival”, che uscirà il prossimo 9 ottobre, quello di Selena Gomez che sulla copertina del suo terzo disco si mostra completamente nuda.

Guarda le foto in topless di Selena Gomez

Una foto intrigante e sensuale quella dell’ex stella della Walt Disney che seduta con le braccia conserte in una posa in bianco e nero nasconde le sue nudità, senza però rinunciare allo sguardo ammiccante che cattura lo spettatore per sensualità e sex-appeal.

Ed è proprio sui social network che la bella Selena Gomez ha lanciato la novità del suo nuovo disco che per lei ha un’importanza primordiale considerato che ha commentato così il suo nuovo lavoro, presto disponibile in tutti gli store: “E' l'album della mia rinascita”facendo riferimento a un cambiamento forte subito nella sua vita.

Dopo il sexy videoclip del singolo "Good for you" che anticipa il suo nuovo album in cui la cantante e attrice si mostra sotto la doccia, nuova posa hot per Selena Gomez che finisce proprio sopra la cover del disco, fortemente atteso dai suoi innumerevoli fan che presagiscono una collection davvero esplosiva.

(Guarda il video del singolo di Selena Gomez "Good for you")

Chissà se Selena parlerà della sua love story bruscamente conclusa con Justin Bieber nelle sue nuove canzoni, visto che sulla rivista Entertainment Weekly aveva dichiarato di aver “scritto più di quanto io abbia mai fatto in ogni lavoro precedente”considerati gli sviluppi della sua vita e carriera che l’hanno vista separarsi in modo improvviso dal suo boyfriend.

Dunque c’è molta attesa per questo nuovo progetto di Selena, che tra l’altro è impegnatissima e richiestissima anche al cinema. Intanto la cantante si è messa a nudo sulla cover per poi “spogliarsi” dei suoi segreti attraverso la musica, in un’empatia sempre irrinunciabile coi suoi fan.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017