Excite

Selena Gomez licenzia i genitori, suoi manager storici: colpa di Justin Bieber?

  • Getty Images

Selena Gomez licenzia i suoi manager, che non sono altri che i suoi genitori. Mandy e Brian Teefey avrebbero desiderato che la carriera della loro piccola stella si dirigesse in un'altra direzione, ma a quanto pare a Selena questa idea non è piaciuta affatto. I genitori di Selena sono stati gli unici manager di Selena sin dal suo esordio con la Disney, ma ora dovranno dedicarsi ad altri, infatti Selena ha deciso di cambiare team, anche se con la famiglia rimane comunque in ottimi rapporti. I genitori di Selena non sono felici della scelta della figlia, ma non possono farci nulla, come non possono opporsi al rinato amore tra lei e la sua fiamma storica Justin Bieber, che le ha dedicato il suo nuovo singolo “Life is Worth Living”.

Guarda le foto di Selena Gomez su Facebook

Selena ultimamente passa tutto il suo tempo con Justin. I due non riescono proprio a stare divisi e una fonte interna ha dichiarato a HollywoodLife che la loro relazione è assolutamente tossica. Si amano e si odiano con la stessa intensità, Justin esce anche con altre ragazze e sembrerebbe che tra gli amici si vocifera che il loro ritrovato amore non durerà a lungo, motivo per cui i due sono spinti ancora di più l'uno verso l'altra. I genitori di Selena sono molto preoccupati per questa rinata storia d'amore, non molto tempo fa la madre Mandy aveva intimato Bieber di stare lontano dalla sua bambina, ma nel furore della crisi adolescenziale sembra che l'effetto sia stato proprio contrario a quello voluto.

L'allontanamento da parte di Selena dei genitori manager potrebbe anche essere attribuito a questa sua nuova storia con Bieber. Selena ritiene che oggi è abbastanza grande e famosa da meritare un manager professionale, che abbia tra i suoi contatti clienti di livello A. La cantante si è paragonata a Beyoncé che prima aveva come manager i suoi genitori e successivamente, quando passò sotto un management professionale, diventò una star acclamata ed oggi è una delle più importanti e ricercate della piazza.

Selena ultimamente sembra aver recuperato molta della sua sensualità, probabilmente grazie anche a Justin Bieber. La cantante ha iniziato a postare sul suo Instagram foto di nudo e immagini accattivanti, dove esprime chiaramente il suo passaggio finale all'età adulta. In questi giorni Selena si trova al Coachella Festival e l'hanno vista in un sexy vestito bianco di pizzo che non lascia nulla alla fantasia, mostrando tutte le sue bellezze al pubblico. Evidentemente per lei inizia una nuova fase, quella in cui lascia il nido dei genitori manager e spicca il volo per affermare la sua carriera, augurandosi che questa volta resti lontano da centri di disintossicazione e dai vizietti che aveva in comune con Justin già durante il loro primo rapporto.

Guarda il video di “Slow Down” di Selena Gomez

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017