Excite

Selena Gomez, rivelazione shock: ‘Ho fatto la chemioterapia’

  • Facebook

Una rivelazione inaspettata quella di Selena Gomez che ha svelato il mistero dello stop che l’ha contraddistinta tra il 2013 e il 2014, quando è stata costretta a cancellare il suo tour in Australia.

Guarda la copertina del nuovo album in cui appare Selena Gomez senza veli

L’ex stellina Disney ha infatti rivelato al settimanale musicale Billboard di essere stata colpita da una malattia, il lupus eritematoso sistemico, una patologia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e per questo si è vista costretta a sottoporsi a delle sedute di chemioterapia.

Dopo un anno in cui aveva mantenuto assoluto riserbo sulla questione, e per questo era stata oggetto di aneddoti che sostenevano che la pop star si fosse ricoverata per problemi dovuti allo stress mentre i più cattivi avevano addirittura ipotizzato un ricovero dovuto all’uso di alcool e droghe, finalmente Selena rompe il silenzio sul suo stato di salute.

"Ho fatto la chemioterapia" ha infatti dichiarato la 23enne. “Mi sono fermata perché nel 2013 mi è stato diagnosticato il lupus. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: 'Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a'. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa".

(Guarda il video di Selena Gomez "Same Old Love")

Quasi uno sfogo quello della cantante texana, che dopo aver digerito le critiche che le sono piovute addosso, rivela di essersi rinchiusa, senza uscire, fino a quando non si è sentita più sicura e capace di affrontare il mondo esterno grazie alla guarigione.

Mentre si prepara all’uscita del suo ultimo album domani 9 ottobre intitolato "Revival", l’ex fidanzata di Justin Bieber ha la possibilità di togliersi un bel sassolino della scarpa: "Sono sempre gentile con tutti e invece gli altri sono cattivi con me. Lavoro da quando avevo 7 anni- ha dichiarato al giornale - Sono ambasciatrice Unicef da quando ne avevo 17. Ed è così deludente vedere che la mia è diventata una storia da tabloid scandalistici. Ma questo odio mi ha motivato ancora di più".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017