Excite

Selena Gomez, secondo disco per la stellina pop del futuro

Selena Gomez (di cui avevamo parlato in tempi non sospetti) sta letteralmente spopolando. Agli ultimi Teen Choice Awards ha raccolto ben quattro premi fra musica, recitazione e moda. Appena diciottenne, la nuova stellina della Disney sta per pubblicare il suo secondo disco, dopo Kiss & Tell, intitolato A Year Without Rain.

L'album uscirà il 21 settembre in due versioni: standard e deluxe, con una cover differente e conterrà alcuni bonus remix nonchè un dvd con 50 minuti di video e immagini. Il nuovo lavoro della giovanissima newyorkese nata da papà messicano e mamma italiana sarà anticipato dal singolo - firmato Selena Gomez & The Scene - Naturally, seguito poi da Round & Round.

Giovanissima, dicevamo, ma con una discreta carriera alle spalle: come per le sue colleghe Demi Lovato e Miley Cyrus è iniziata in televisione con la serie (sempre firmata dalla casa del vecchio Walt) I maghi di Waverly. Anche se in precedenza aveva già lavorato in Barney & Friends, dove aveva conosciuto proprio la Lovato, e in qualche puntata di Hannah Montana.

Selena Gomez - Round & Round

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017