Excite

Selena Gomez, stellina italomessicana della Disney

Si chiama Selena Gomez e – indovinate un po'? – è l'ultima gallinella dalle uova d'oro sfornata dalla sempreverde scuderia Disney. Come Demi Lovato, per capirci, e la pluricelebrata Miley Cyrus alias Hannah Montana.

Una carriera, quella della Gomez, che come per le sue colleghe è iniziata in televisione con la serie (sempre firmata dalla casa del vecchio Walt) I maghi di Waverly. Anche se in precedenza aveva già lavorato in Barney & Friends, dove aveva conosciuto proprio la Lovato, e in qualche puntata di Hannah Montana.

Adesso la giovanissima newyorchese (è nata il 22 luglio del 1992 da padre messicano e madre italiana, quindi è appena diciottenne) prova il salto musicale, dopo tante canzoni interpretate per le sit com e i film Disney (come Fly to Your Heart per Trilly). Il disco d'esordio s'intitola infatti Kiss & Tell e uscirà venerdì prossimo, anche se è già possibile ascoltarlo in anteprima sul sito di Mtv.

Falling Down, il primo singolo, è uscito diversi mesi fa, anche se probabilmente vivrà una nuova vita con l'uscita nostrana del disco. Qui sotto il video del pezzo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017