Excite

Semifinale di X Factor con Mogol e Gianna Nannini

Quattro i concorrenti in gara che la prossima settimana si contenderanno un contratto discografico con delle etichette musicale più importanti del mondo. Per questo la puntata di stasera sarà piena di tensione, anche perché i ragazzi presenteranno il loro brano inedito che potrebbe essere la loro fortuna nel campo musicale. Al di là della gara ci saranno anche due ospiti molto importanti tra cui il grande paroliere Mogol, che sarà per una manche il quarto giudice.

Chi vincerà X Factor?

Altro superospite è la rocker italiana Gianna Nannini che presenterà il suo ultimo album “Giannadream” e si esibirà con il primo singolo estratto “Attimo”. Ma come dicevamo gran parte della serata si concentrerà sulle tre esibizioni dei ragazzi e in particolare sull’inedito. Tutti i ragazzi hanno partecipato alla stesura di questi brani: Jury e The Bastard Sons of Dioniso hanno interamente composto il brano che presenteranno, Daniele ha composto la musica e Matteo ha partecipato alla scrittura del testo. Giudice.

Speciale X Factor

Questi dunque i brani assegnati: The Bastard Sons of Dioniso canteranno “Tutta mia la città” dell’Equipe 84, “All Shook Up” di Elvis Presley e “L’amor carnale” di M. Vicentini/F. Sassudelli/J. Broseghini/Gaudi. Matteo: “Caruso” di Lucio Dalla, “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin e “Impossibile” di Matteo Becucci/A. Bonomo/ L. Chiaravalli/S. Fernande/U. Mechels. Daniele: “Estate” dei Negramaro, “Killing Me Softly” di Roberta Flack e “No” di P. Nocera/Daniele Magro. Infine Jury: “Qualcosa di grande” dei Lunapop, “It’s a Heartache” di Rod Steward “Mi fai spaccare il mondo” di Jury Magliolo/Cassani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017