Excite

"Senza scappare mai più" di Tiziano Ferro: arriva la versione spagnola "No escaparé nunca màs", audio

  • Facebook Tiziano Ferro

Tiziano Ferro pubblica la versione spagnola di “Senza scappare mai più”, il suo nuovo singolo inedito estratto da “TZN – The Best of Tiziano Ferro”, la raccolta dei suoi grandi successi che avrà una sua parte anche sul mercato di lingua spagnola. Tiziano Ferro ha lanciato il nuovo singolo su iTunes e in radio col titolo "No escaparé nunca màs", traduzione in lingua del suo inedito.

Guarda il video ufficiale di “Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro

La versione spagnola di Tiziano Ferro di “Senza scappare mai più” ha già ottenuto un grande successo sin dalle prime ore dal suo lancio. Tantissimi commenti dei fan di lingua spagnola del cantautore italiano, che si aspettavano da lui qualche novità proprio in concomitanza con l'uscita del suo nuovo album, pubblicato a distanza di tre anni dal suo disco “L'amore è una cosa semplice”.

“TZN – The Best of Tiziano Ferro” è la prima raccolta di grandi successi del cantautore, pubblicata lo scorso 24 novembre e già al top delle classifiche. Questo è il sesto album della carriera di Tiziano Ferro e al suo interno ci sono i singoli di successo pubblicati tra il 2001 e il 2013. All'interno di questa raccolta ci sono anche degli inediti composti tra il 1997 e il 2000 che Tiziano non aveva mai pubblicato. “Senza scappare mai più” fa parte di questo gruppo di nuovi brani, tra i quali ci sono anche “”Il vento”, “Sulla mia pelle” e “Quando ritornerai”.

Per la promozione del nuovo album Tiziano Ferro partirà con Lo stadio Tour 2015, il suo gruppo di concerti negli stadi che prevede 6 tappe in tutto. Le occasioni per vedere Tiziano Ferro dal vivo saranno quelle del 20 giungo a Torino presso lo Stadio Olimpico, il 23 a Firenze allo Stadio Artemio Franchi, il 26 a Roma allo Stadio Olimpico e il 1° luglio a Bologna presso lo Stadio dall'Ara. Il tour 2015 di Tiziano Ferro si concluderà poi con le date di Milano il 4 luglio allo Stadio San Siro e presso lo Stadio Bentegodi di Verona l'8 luglio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017