Excite

Selena Gomez: ricoverata segretamente in rehab per 2 settimane

  • Getty Images

Selena Gomez è stata segretamente in casa di cura per due settimane durante il mese di Gennaio. La notizia arriva oggi, Selena ha passato un periodo al The Meadows Recovery Center in Arizona, una struttura che tratta diverse dipendenze e malattie su pazienti molto giovani. Il portavoce della Gomez ha confermato la notizia a Radar, dicendo che Selena ha volontariamente passato del tempo presso la clinica, ma non per abuso di sostanze.

Guarda le foto di Selena Gomez

Una fonte vicina alla Gomez avrebbe rivelato che la cantante, però, conduce in realtà una vita molto diversa da quella che vuole far trapelare dalla sua immagine pubblica di ragazza acqua e sapone. Infatti, sembrerebbe che, in realtà, Selena abbia anche lei una seconda faccia fatta di droga e abuso di alcool. La principessa Disney in realtà non sarebbe estranea all'uso di marijuana e medicinali come lo Xanax e l'Ambien, ansiolitici che vengono prescritti per l'insonnia, ma di cui molte star di Hollywod fanno ampio abuso. A quanto sembra dalle fonti interne, anche la famiglia e gli amici di Selena si erano preoccupati per lei, pensando che questo potesse diventare un problema serio.

Del resto questo quadro non sembrerebbe poi così impossibile, pensando anche alla sua relazione amorosa tanto osannata con il cantante pop Justin Bieber, che è stato coinvolto più o meno nello stesso tipo di spirale. Però, le voci delle fonti, non si fermano qui. Un'altra fonte ha dichiarato a Radar che bisogna ricordare che Selena ha lavorato ad Hollywood per 5 anni non stop, che era esausta ed è abbastanza intelligente da comprendere che deve riprendere il controllo della sua vita.

Del resto Hollywood può essere soffocante e il lavoro stressante per una ragazza così giovane, tenendo conto anche della cattiva influenza del suo ex-ragazzo. La Gomez a dicembre aveva cancellato dal giorno alla notte il suo pezzo di tour in Australia. All'epoca la cantante aveva affermato alla stampa che le era divenuto chiaro che, dopo tanti anni in cui aveva dato precedenza alla sua carriera, era arrivato per lei il momento di passare un po' di tempo dedicandolo a sé stessa.

Guarda il video di Come & Get It di Selena Gomez

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017