Excite

Shakira, da domani l'inno Waka Waka

Arriva in radio domani Waka Waka (This Time For Africa), il brano cantato, scritto e co-prodotto da Shakira che è stato scelto come canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio che si apriranno l'11 giugno in Sudafrica. Si tratta di una canzone dal ritmo coinvolgente che unisce strumenti e musicalità afro-colombiani con un crescente ritmo Soca. E si parla già di successo. Co-prodotto dal collaboratore di lunga data di Shakira, John Hill, è già disponibile in download digitale e vede la collaborazione dei Freshlyground, band famosissima in Sudafrica.

Guarda le foto sexy di Shakira

'Sono orgogliosa che Waka Waka (This Time For Africa) sia stata scelta per entrare a far parte dei Mondiali di Calcio 2010 – ha dichiarato Shakira – i Mondiali sono un evento che unisce tutto il mondo in un'unica passione, senza distinzione di Paese, razza, religione o stato sociale. Rappresentano un evento che ha il potere di unire le persone e questo è esattamente il contenuto della canzone. La musica africana è una fonte di ispirazione e presto entrerà a far parte della cultura pop mondiale. Sono orgogliosa di aver avuto l'opportunità di lavorare con uno dei gruppi più acclamati in Sudafrica, i Freshlyground', ha chiuso la cantante, che nella sua carriera ha venduto oltre 50 milioni di dischi.

I proventi della vendita della canzone andranno infatti a favore della 20 Centers for 2010, associazione promossa dalla Fifa il cui obiettivo è raggiungere cambiamenti sociali positivi in Africa attraverso il gioco del calcio, con la costruzione di venti centri denominati Football For hope.

Shakira - Waka Waka (Time for Africa)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017