Excite

Shakira e Rihanna, accusate per "Can't remeber to forget you": atteggiamenti lesbo lesivi per i bambini

  • youtube

Le cantanti sono state accusate dai politici colombiani di promuovere la cultura lesbo nel video di “Can't Rembember To Forget About You”, l'ultimo singolo di Shakira che anticipa l'uscita del suo nuovo album. Forse Shakira e Rihanna insieme risultano troppo sexy se messe insieme, ma di certo il caso è ormai aperto.

Guarda le foto sexy di Shakria

Marco Fidel Ramirez ha dichiarato alla CNN che trova il video di “Can't Remember To Forget You” pieno di immagini che non sono utili alla crescita emozionale e allo sviluppo dei giovani. Ramirez ha affermato che crede che il video promuova l'immoralità e che il messaggio che Shakira sta inviando ai giovani e ai bambini di tutto il mondo, è un messaggio che vende un lifestyle e promuove un particolare orientamento sessuale. Ramirez conclude dicendo che, a suo parere, questo messaggio non riflette la visione della maggior parte dei colombiani.

Il politico latino non si è però fermato alle dichiarazione ed ha anche postato su Twitter un messaggio che schiaffeggia letteralmente Shakira e Rihanna. Nel messaggio si legge che Shakira, con il suo nuovo video erotico, promuove oltretutto l'utilizzo del tabacco, le due cantanti infatti fumano due sigari in alcune scene del video, per questo sono divenute il peggiore esempio per i giovani. Ha creato anche un hashtag appositamente per l'occasione #PeligroVideoShakira, che vuol dire il video pericoloso di Shakira, continuando a postare tweet in cui dice che Shakira è un caso di omosessualità e immoralità senza pudore e sottolineando ancora il pericolo nei confronti dei bambini.

Certo che, Shakira, non è rimasta a guardare e sul suo Facebook ha risposto direttamente alle accuse che le erano state mosse scrivendo: “Non è colpa mia se Shakira e Rihanna sono troppo hot. Fatevene una ragione”. La cantante colombiana nel video si rotola nel letto con Rihanna, balla sensualmente con lei e partecipa a un bagno totalmente nuda con la sua compagna, in atteggiamenti che richiamano inevitabilmente un certo profumo di stampo lesbo. Del resto anche sulla bacheca di Rihanna è stato riportato un commento di Mel Ottenberg che supporta il video dicendo che, vedere Rihanna e Shakira fare la loro parte sulla chaise long durante le riprese, è stato uno dei momenti più divertenti che ha mai passato con Rihanna. Che ha adorato vedere Shakira e il suo famoso movimento di bacino dal vivo, che è una grande star e una donna eccezionale. Punto e a capo.

Guarda il video di Shakira ft. Rihanna “Can't Remember To Forget About You”

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017