Excite

Shakira feat Rihanna: duetto per "Can't Remember To Forget You", il nuovo singolo 2014

  • Facebook ufficiale

di Valentina Gianfermo

Il 13 Gennaio Shakira e Rihanna realizzeranno il sogno dei loro fan duettando insieme. L'annuncio arrivato sui Twitter a pochi giorni dall'uscita del brano “Can't Remember To Forget You” vedrà le due artiste esibirsi insieme, sull'onda degli annunci dei loro nuovi album in studio. Shakira aveva già anticipato in un'intervista alla radio che, lavorando al nuovo album con diversi produttori, era venuta fuori l'idea di far collaborare proprio Rihanna e infine così è stato.

Del nuovo album di Shakira si era già parlato in dicembre, quando la cantante aveva rivelato di aver girato un video con Joseph Kahn, senza però aggiungere ulteriori dettagli a riguardo. Anche per Rihanna era arrivato l'annuncio dell'inizio del corso d'opera per il suo nuovo album in uscita, anche questo nel 2014. Un anno pieno di lavoro e sorprese per le due cantanti. Rihanna, grazie alla sua collaborazione con Eminem, è tornata sotto i riflettori giusto poco tempo fa con il singolo del famoso rapper “The Monster” ed eccola ora collaborare anche nell'album di Shakira con “Can't Remember To Forget You”, sembrerebbe quasi che tutti vogliano Rihanna.

Guarda le foto più belle di Shakira

Shakira aveva parlato di un nuovo album qualche anno fa, poco dopo l'uscita del suo ultimo successo Sale el Sol uscito nel 2010. Una lunga pausa, data anche dalla sua relazione con il famoso calciatore Piqué e dalla nascita del loro primo figlio a Gennaio del 2013. Il decimo album della cantante colombiana arriverà quindi nel 2014, in apertura verrà pubblicato il singolo in duetto con Rihanna “Can't Remember To Forget You”, traccia tratta dal suo misterioso, e ancora senza nome, nuovo lavoro.

Per Rihanna invece siamo all'ottavo album registrato in studio. Dovrebbe uscire nel 2014, ma con Rihanna tutto è possibile. Un anno pieno di collaborazioni per la cantante, con Eminem prima e ora con Shakira proprio all'inizio del nuovo anno. Anche il rapper Pitbull aveva rivelato in un'intervista che pensava di chiedere a Rihanna di duettare nel suo nuovo brano “Timber”, prima di realizzare che la cantante delle Barbados era già stata precettata da niente meno che Shakira.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017