Shakira - Rihanna: hot e atteggiamenti lesbo nel video ufficiale "Can't Remember To Forget You"

  • youtube

E' uscito il nuovo video di “Can't Remember to Forget You” dal nuovo album di Shakira, che vede la collaborazione di Rihanna. Il video apre con una super sexy Shakira sdraiata su un letto in un vestitino bianco. Le cantanti hanno dato il meglio di sé in questo video clip, mostrandosi in atteggiamenti chiaramente lesbo e in succinti vestitini, fino ad arrivare a scene di semi nudo.

Guarda le foto sexy di Shakira per ID-Magazine

Le location sono principalmente quattro. La prima è un letto a righe bianche e nere, dove le cantanti vestono due completini intimi molto hot e si accarezzano a vicenda, contorcendosi sopra le coperte, con tanto di Shakira che fuma il sigaro. La seconda è un corridoio di un palazzo signorile, qui le si vede in due mise molto particolari, un vestitino di pizzo rosso per Shakira con delle frange, che lascia veramente poco all'immaginazione. Invece Rihanna mostra il suo lato da pantera nera, con un body nero mentre si contorce in simultanea con Shakira sul muro e sul pavimento del corridoio.

La terza location sembrerebbe quasi essere quella di una vasca termale, dove le cantanti sono immerse in un semi-nudo, anche qui atteggiamenti particolarmente allusivi con Rihanna che abbraccia Shakira da dietro e sembra quasi volersela mangiare. L'ultima location è un palco dove l'acqua e le fiamme la fanno da padrone, Shakira suona la chitarra in un completino di pizzo nero, da calci nell'acqua e si sfoga con gli strumenti.

Il singolo in collaborazione con Rihanna, anticipa l'uscita del nuovo album di Shakira, che avverrà il 25 marzo. Shakira ha lavorato a lungo per questo suo lavoro, recentemente aveva dichiarato che, da quando è diventata madre, ha un altro stato d'animo e voleva impostare le sue canzoni in una direzione diversa, sia a livello musicale che lirico, per poter esprimere il suo stato mentale e di vita attuale. Questo sarà il decimo lavoro in studio della cantante colombiana e prevede numerose collaborazioni tra cui Afrojack, Raelen Argurin, Jogn J. Conte Jr., John Hill, Kid Harpoon, Greg Kurstin, Steve Mac, Mark Luminoso, Busbee e The Messengers.

Guarda il video di Shakira feat Rihanna in Can't Remember To Forget You

Giulia De Simone

Questa è la nostra cover acustica! http://www.youtube.com/watch?v=yWA5Mf4mMDk

2014-01-31 21:59:37
Taty Aryes

bellissimo grande shakira.orgullo colombiano....

2014-02-01 15:07:24
Maria Elena

mi piace

2014-03-21 12:54:24

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014