Excite

Shakira: sexy nel video di "Dare (La La)", tormentone per i mondiali del Brasile 2014

  • youtube

Shakira ha pubblicato il video del nuovo singolo 2014 “Dare (La La)” e conferma tutto il suo sex appeal in una serie di mosse e balletti ammiccanti vestita con un corpetto nero in pelle molto particolare e rivelatorio. Il singolo è quello che la cantante ha prodotto per la compilation dei mondiali di calcio del Brasile 2014 e si annuncia già dalle prime note come il prossimo tormentone estivo. La traccia ha delle sonorità estremamente dance, ottimo per tutte le discoteche e un ritornello molto orecchiabile, con qualche suggestione etnica tipica di Shakira.

Guarda le foto di Ricky Martin con i tatuaggi in mostra in "Vida": il video del 2014 per i Mondiali in Brasile

Nel video vediamo la cantante sullo sfondo di un coloratissimo muro a quadrettoni, che contrasta molto bene con la sua pelle latte e il completo nero di pelle e pantaloni larghi che le svolazzano intorno, lasciando intravedere ogni tanto un pezzo di coscia. Shakira si dibatte come solo lei sa fare sullo sfondo del muro, per poi trasferirsi in altre tre location: una terrazza belvedere, un giardino e in uno stadio chiuso dove tiene una festa con persone allegre che si divertono sulle note della sua musica comprensiva di ballerine stile carnevale di Rio.

Finora questo è il video più hot della serie legata alla coppa del mondo di calcio, infatti già prima di lei Ricky Martin aveva pubblicato il suo singolo “Vida”, il brano cover di Elijah King, vincitore del concorso della Sony Supersong World Cup, dedicato appunto all'edizione della compilation per Brasile 2014 dove King si è aggiudicato una presenza con la sua canzone, cantata da Ricky Martin in inglese e spagnolo. Si attende intanto l'uscita del video del singolo “We Are One (Ole Ola)” che sarà l'inno ufficiale della competizione sportiva mondiale, quello di Pitbull con Jennifer Lopez e Claudia Leitte, di cui è disponibile l'audio online da qualche tempo.

La colonna sonora ufficiale dei mondiali del Brasile 2014, intitolata “One Love, One Rythm – The 2014 FIFA World Cup Official Album”, usicrà il 13 maggio prossimo e all'interno conta numerose collaborazioni importanti, oltre a quelle di Shakira, Ricky Martin e Jennfier Lopez. A fargli compagnia, infatti, ci saranno Avicii con Alezandre Pres, Bebel Gilberto con Lang Lang e molti altri. Di certo Shakira è sempre stata una delle rappresentanti più importanti della musica nel calcio, grazie anche allla sua felice relazione con il calciatore Gerard Pique che aveva incontrato proprio in occasione del suo video “Waka Waka (This Time For Africa) negli scorsi mondiali del 2010.

Guarda il video “Dare (La La)” di Shakira per Brasile 2014

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017