Excite

Shakira star della cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014 del Brasile con "Dare (La La La)"

  • youtube

Shakira è stata invitata sul palco della cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014 del Brasile allo stadio Maracanà con la sua “Dare (La La La)”, canzone tributo alla coppa del mondo di calcio che ha superato, e non di poco, la fama dell'inno ufficiale scritto da Pitbull e realizzato con Jennifer Lopez e Claudia Leitte, “We Are One (Ole Ola)”. Questa è la terza volta per la star colombiana ad una cerimonia di chiusura della coppa FIFA ed è anche una stagione importante per lei, visto che la Colombia potrebbe andare proprio in finale, a differenza dell'Italia che è dovuta tornare subito a casa.

Guarda le foto dei Lato B più hot della storia da Shakira a Jennifer Lopez

Shakira sta facendo un grande tifo per la sua squadra, tanto che ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram nel quale gioca con le parole della sua canzone scrivendo ai suoi fan se stanno osando di sognare che la propria squadra vinca la coppa del mondo e spingendoli a postare dei selfie con l'hashtag delle bandiere ancora in gara, #daretodream”. Una volta che i fan si scattano le foto, Shakira le pubblica nuovamente sul suo account.

Attuale compagna di Gerard Piqué, calciatore di fama mondiale, con cui ha un figlio, recentemente Shakira si era aperta sulla sua scelta di non sposare il suo partner. Secondo la cantante, infatti, il loro rapporto era già perfetto così com'era e un matrimonio non avrebbe cambiato assolutamente nulla nella loro bellissima storia d'amore. Certo, se qualcuno fosse nei panni di Piqué, guarderebbe sicuramente con sospetto al video del singolo “Empire” della compagna, dove da fuoco ad un abito da sposa dopo essere fuggita sul limitare del sagrato della chiesa dove si sarebbe dovuto tenere il suo matrimonio.

Shakira si era già esibita nelle cerimonie di chiusura dei Mondiali nel 2006 e nel 2010, l'ultima volta con il suo super singolo “Waka Waka”, per la coppa del mondo in Africa, che aveva avuto un successo planetario, entrando nella hit dei migliori inni di sempre dei mondiali di calcio. A quanto pare anche quest'anno con “Dare (La La La)” la cantante colombiana avrebbe potuto avere facilmente il trono, ma alla fine se lo è preso a furor di popolo, soprattutto quello brasiliano che non ha apprezzato per nulla l'inno composto da Pitbull e che si è emozionato unicamente per la presenza di Jennifer Lopez alla cerimonia di apertura. Del resto, come si usa dire, “che vinca il migliore” e Shakira si è guadagnata gli onori della chiusura per celebrare proprio il vincitore.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017